Gentili soci,
più volte nella chat di whatsapp ho comunicato che il restyling (rifacimento) del sito è terminato ed il sito nuovo è in linea. Ovviamente usandolo verranno fuori necessità di correzioni e di miglioramenti. Molte funzioni che riguardano più il processo di comunicazione con i soci sono già in lavorazione.
Rimane scoperta una parte di lavoro.
Il nuovo sito, volutamente, non è stato popolato, non sono stati cioè trasferiti in automatico i dati dei soci dal sito vecchio al nuovo. Per molti i dati lavorativi sono cambiati. Chi è andato in pensione, chi ha cambiato banca etc. Morale, i dati del sito vecchio non sono aggiornati. Pertanto vi prego , anche per risparmiare lavoro a me che dovrei caricarli col sistema del copia ed incolla, di andare nel sito nuovo nella sezione soci / diventa socio e caricare i propri dati come se vi iscriveste la prima volta. Ovviamente siete già soci e non tenete conto delle mail che vi arriveranno.
Finora 33 soci hanno risposto a questo appello. Li vedete sul sito.
Vi prego di rispondere anche voi in modo da avere le nuove credenziali per vedere la parte riservata del sito nuovo.
Vi ringrazio e vi prego di consultarmi via mail se incontrate problemi.
Precedo una domanda che troppi mi fanno: PER REGISTRARSI NON SERVE PASSWORD; LA PROCEDURA E’ LIBERA. Solo la parte riservata ha bisogno di password per entrare. Lo username in questo sito è dato dal codice fiscale di ognuno.
Cordialmente
La Presidenza